Rinnova Color, storica ditta veronese specializzata nel restauro e nella commercializzazione di prodotti per il restauro, tenendo conto delle richieste e delle esigenze dei suoi clienti ha portato a termine un’operazione di rebranding  separando le due anime dell’impresa e introducendo un nuovo marchio che chiarisce inequivocabilmente la natura dei suoi servizi.

È nato “Rinnova Tappezzeria e Restauro”, il marchio con cui, d’ora in poi, si riconosceranno i laboratori che offrono i servizi di tappezzeria e restauro.

Rinnova Tappezzeria e Restauro è molto più che il nome di un laboratorio locale; è un progetto iniziato circa due anni fa che si è concretizzato all’inizio di quest’anno; Rinnova Tappezzeria e Restauro è una catena in franchising, un network di tappezzerie sul nostro territorio nazionale. L’unico nel suo genere.

Rinnova Color continuerà, ma nella sola commercializzazione di prodotti chimici per il restauro; il suo nome sarà anche l’etichetta della gamma di colori, basi e additivi che distribuisce.

Questa operazione di rebranding e suddivisione toglie quindi di mezzo ogni equivoco sulla natura dei due rami d’impresa: La catena di negozi di tappezzeria da una parte e il distributore di prodotti chimici dall’altra.  Un brand per la clientela privata e uno per quella professionale.

Se sei interessato a conoscere l’offerta franchising di Rinnova Tappezzeria e Restauro clicca qui.